L'azienda

Vendita coperture impermeabilizzanti a Pomigliano D'Arco

L'azienda di Pomigliano D'Arco si serve della sua quarantennale esperienza per proporre ai suoi clienti soluzioni semplici ed efficaci ai loro problemi, considerando sempre la praticità e il risparmio. 
Il nostro team di esperti conduce costantemente ricerche sulle nuove tecnologie con l'obiettivo di assorbire le principali innovazioni del settore. In questo modo siamo riusciti a inventare e brevettare nel 1992 il primo sistema di telone con elementi rifrangenti per autocarri. In questo modo ogni mezzo di trasporto può essere sempre visibile garantendo la sicurezza del guidatore, dei passeggeri e delle merci.

Teloni per tutte le esigenze

L'azienda di Pomigliano D'Arco è in grado di venire incontro a tutte le esigenze, progettando teloni e coperture impermeabilizzanti di ogni forma e dimensione, soddisfacendo così il proprio consistente bacino di clienti.

Negli anni ci siamo specializzati nella realizzazione di coperture e teloni adatti agli impianti sportivi e alle piscine, ma la nostra attività è alimentata anche dai teloni per gli autocarri e dai tendaggi necessari alla costruzioni di gazebo e tende da sole.
Ci siamo ultimamente spinti anche nel mondo dello spettacolo e dell'arte con la costruzione di scenografie in tessuto.

Coperture brevettate

Negli ultimi anni il mercato è diventato sempre più competitivo e, come accade in ogni settore, per essere tra i migliori è necessaria un'attività di ricerca parallela a quella di compravendita.

Noi di Teloni D'Anna ci siamo mossi con anticipo e da molto tempo effettuiamo ricerche sulle ultime novità tecnologiche del settore. Questa attività ci ha permesso di brevettare prodotti come il primo sistema di telone con elementi rifrangenti che negli anni si è diffuso a macchia d'olio per via della sua indubbia utilità. Con questi prodotti gli autocarri sono senza dubbio più al sicuro, soprattutto nei tratti di strada con poca visibilità, di notte e con la nebbia.
Venite a trovarci a Pomigliano D'Arco, in via Nazionale Delle Puglie
Share by: